Metodo

Gestione

Ci avvaliamo di un modello certificato che ci permette di gestire le commesse in modo rigoroso e sistematico dal dettaglio all’opera finita.

Ogni fase del processo è presidiata dal nostro personale qualificato e preparato per affrontare qualsiasi criticità, nel raggiungimento degli obiettivi prefissati e con una responsabilità operativa totale.

Offriamo un servizio completo modellato sulle necessità del cliente e coordinato dai nostri Project Manager, responsabili della gestione operativa del progetto e punto di riferimento per il cliente. I PM seguono ogni fase del processo, dall’avvio alla chiusura, monitorando la commessa nel dettaglio, per ottenere immediati allarmi nelle situazioni critiche e disporre di una check list sempre attiva e aggiornata.

Certificazioni e attestati

Qualità

ISO 9001: 2008 certificazione del sistema di gestione qualità. Punti essenziali della norma: soddisfazione dei clienti, qualità degli obiettivi, efficacia dei processi. Scopo: raggiungimento dei propri obiettivi mediante la definizione e l’implementazione di un sistema efficace, nell’ottica del miglioramento continuo.